PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO

E’ possibile richiedere la personalizzazione del prodotto per quanto riguarda i colori ed i materiali utilizzati, tuttavia deve essere precedentemente verificata la disponibilità dei materiali/colori richiesti.

Pertanto, prima di procedere all’acquisto del prodotto, è necessario contattarci per richiedere la disponibilità dei materiali/colori desiderati.

Provvederemo ad inviare tutte le informazioni relative alle nostre disponibilità, eventualmente allegando materiale fotografico di supporto, tuttavia, i colori dei materiali possono apparire in foto diversi da come sono realmente, pertanto, non siamo responsabili se il colore del prodotto finito risulta diverso rispetto alle aspettative del cliente, non accettiamo resi/cambi qualora si presentasse questa situazione.

Se l’acquirente procede all’acquisto di un prodotto da personalizzare, senza preventivamente richiedere la disponibilità dei materiali/colori desiderati, si dovrà attenere ai materiali/colori disponibili.

Per procedere all’acquisto di un prodotto da personalizzare è necessario completare la procedura di acquisto relativa al modello desiderato (relativo all’attuale collezione), specificando nelle NOTE la volontà di personalizzare il prodotto e definendo accuratamente le richieste di personalizzazione (precedentemente con noi concordate).

Non sono personalizzabili i prodotti in sconto o relativi a vecchie collezioni (viene indicato nella descrizione del prodotto). In caso di acquisto di un prodotto in sconto o di una vecchia collezione, l’acquirente ha diritto al prodotto acquistato, senza possibilità di personalizzazione.

I tempi di realizzazione per un prodotto personalizzato sono di 7/15 giorni, pertanto non vanno presi in considerazione i termini di consegna relativi ad un prodotto in pronta consegna.

Non è possibile effettuare il reso/cambio di un prodotto personalizzato, non è quindi possibile scegliere il profilo di spedizione REVERSE (che prevedere cambio/reso gratuiti), nel caso venga scelto questo profilo di spedizione, non tenendo in considerazione quanto scritto, non siamo tenuti a rimborsare il sovrapprezzo attribuito a tale profilo di spedizione.

Non è in nessun caso possibile richiedere una personalizzazione delle misure del prodotto.

E’ possibile richiedere alcuni elementi/accessori aggiuntivi, a seguire il listino prezzi per modello:

MN
  • tasca aggiuntiva (porta smartphone) 8 €
  • tasca doppia aggiuntiva 12 €
  • trousse abbinata 15 €
  • piedini d’appoggio 10 €
WAN
  • tasca aggiuntiva (porta smartphone) 8 €
  • tasca doppia aggiuntiva 12 €
  • trousse abbinata 15 €
  • tracolla in cotone aggiuntiva 13 €
  • tracolla a cinturino aggiuntiva 20 €
  • inserti decorativi 10 €
  • piedini d’appoggio 10 €
EMESS
  • tasca aggiuntiva (porta smartphone) 8 €
  • tasca doppia aggiuntiva 12 €
  • trousse abbinata 15 €
  • tracolla in cotone aggiuntiva 13 €
  • tracolla a cinturino aggiuntiva 20 €
  • inserti decorativi 10 €
  • portaborraccia 12 €
  • tasca imbottita per notebook/tablet 20 €
  • piedini d’appoggio 10 €
UBY/UB
  • tasca aggiuntiva (porta smartphone) 8 €
  • tasca doppia aggiuntiva 12 €
  • divisorio interno (due sezioni) 15 €
  • trousse abbinata 15 €
  • inserti decorativi 10 €
  • portaborraccia 12 €
  • tasca imbottita per notebook/tablet 20 €
  • tasca imbottita per notebook/tablet + tasca con cerniera 30 €
  • piedini d’appoggio 10 €
MK
  • tasca aggiuntiva (porta smartphone) 8 €
  • trousse abbinata 15 €
  • tracolla a cinturino aggiuntiva 15 €
HYBRID
  • tasca interna con cerniera 15 €
  • tasca aggiuntiva (porta smartphone) 8 €
  • tasca doppia aggiuntiva 12 €
  • trousse abbinata 15 €
  • portaborraccia 12 €
  • tasca imbottita per notebook/tablet 20 €
  • tasca imbottita per notebook/tablet + tasca con cerniera 30 €

.

Per qualunque dubbio o domanda relativa alla personalizzazione del prodotto o per procedere alle richieste di personalizzazione, vi invitiamo a contattarci, utilizzando una delle seguenti soluzioni:

  • scrivendoci utilizzando il modulo di contatto nella paginaCONTATTI
  • scrivendoci al nostro indirizzo email: info@ecodreamdesign.it
  • telefonandoci, mandandoci un messaggio o tramite WhatsApp al numero +39 320 0821555 (dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 18.00, preferibilmente tramite WhatsApp)
  • mandandoci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o Instagram

Provvederemo a rispondervi il prima possibile in modo di assistervi al meglio all’operazione di acquisto.