MANIFESTI IN PVC DISMESSI

I manifesti in PVC che utilizziamo per alcune parti delle nostre borse sono manifesti pubblicitari usati per le campagne pubblicitarie e poi dismessi.

Il ciclo di vita di questo materiale finisce con il termine della campagna pubblicitaria per cui è stato realizzato, tuttavia lo smaltimento risulta estremamente impattante sotto il profilo ambientale, nonostante sia un materiale adatto a diversi impieghi post-consumo, come l’utilizzo nell’ambito degli accessori moda.

Alcuni manifesti che utilizziamo provengono dall’Expo di Milano del 2015. Altri sono locandine pubblicitarie provenienti dal nostro territorio, impiegate per pubblicizzare attività locali, che raccogliamo direttamente dall’agenzia pubblicitaria che li realizza. Si tratta di materiale raccolto al termine della campagna pubblicitaria, o materiale di prova/fallato, e pertanto inutilizzabile.

È un materiale che tende a far assumere al prodotto un aspetto urban e underground.

I manifesti in PVC possono presentare segni d’usura, anche molto evidenti, quali graffi, grinze, macchie, abrasioni, ammaccature ecc, in quanto generalmente sono materiali post consumo, dov’è visibile i segni del suo utilizzo. Il cliente nel momento in cui sceglie questo materiale deve essere consapevole di questa loro caratteristica.

Per verificare la modalità di manutenzione di questo materiale invitiamo a visionare la sezione ‘MANUTENZIONE DEL PRODOTTO‘.

Non commercializziamo questa tipologia di materiale. Non verrà risposto a richieste o domande inerenti la commercializzazione di teloni/manifesti in PVC. Non siamo disposti a cedere le nostre disponibilità, ne a titolo gratuito ne a titolo oneroso.

La foto presente in questa pagina non è relativa al nostro magazzino, ma è solo a scopo esemplificativo.