LAB

LAB

Gran parte della nostra produzione viene svolta presso il nostro laboratorio di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze. Questo è il luogo dove vengono pensati, disegnati e sviluppati i nostri modelli e svolto gran parte del ciclo produttivo. E’ un posto che si caratterizza per un altissimo livello di artigianalità e attenzione ai dettagli, in tutte le fasi produttive.

Il nostro laboratorio è un vero e proprio studio creativo, un incubatore di idee, stile e sperimentazione.

Si parte sempre dal materiale grezzo, i materiali di recupero che selezioniamo. Nonostante l’aspetto non sempre incoraggiante mettiamo in moto la nostra creatività, e cerchiamo di immaginarci il prodotto finito, che una volta realizzato ci si presenta davanti in una veste inaspettata.

Il nostro laboratorio si colloca in una posizione nevralgica del settore della pelletteria artigianale di altissima qualità. Si trova infatti nei pressi del distretto fiorentino della pelletteria, un distretto famoso a livello internazionale, il polo mondiale del lusso pellettiero, dove operano numerosi marchi del lusso e maestri artigiani con una lunghissima esperienza. Questo ha creato un humus di competenze, conoscenze e abilità unico nel suo genere.