B2B

Come brand ci orientiamo su rivenditori che condividono i nostri valori e che li sappiano trasmettere al pubblico, che vogliano contribuire ad una crescita del rapporto commerciale reciprocamente vantaggiosa.

Siamo una realtà emergente che distribuisce nel retail indipendente, stabilendo e mantenendo nel tempo un’area di “rispetto distributivo” del rivenditore. Il nostro fine è la creazione di un rapporto duraturo, dove il rivenditore non è solo un cliente occasionale, ma un vero e proprio partner, che capisca e condivida il nostro modo di fare impresa.

Il rapporto di collaborazione con i rivenditori si basa su un’offerta altamente artigianale e personalizzata, sviluppata in base alle esigenze specifiche del punto vendita. La fornitura avviene tramite una modalità di pre-order. L’assortimento di colori/materiali dipende strettamente dalle disponibilità del momento.

Se hai un negozio e sei interessato ad inserire i nostri prodotti nel tuo assortimento, contattaci utilizzando il modulo qui sotto, provvederemo ad inviarti il nostro catalogo e a darti tutte le informazioni per istaurare una partnership commerciale.

La vendita on-line dei nostri prodotti viene svolta in esclusiva sull’e-commerce presente su questo sito web (eccetto negozi fisici affiancati da un proprio shop on-line).

La nostra realtà è fortemente legata a concetti come fair fashion e slow fashion. Si basa su una produzione genuinamente artigianale su piccola scala, sull’unicità del prodotto e sull’eterogeneità dei materiali utilizzati. Se sei alla ricerca di una fornitura di grosse quantità di prodotto, standardizzata e disponibili nell’immediato, a ciclo continuo, la nostra realtà non è compatibile con questo modello commerciale.


TEMPISTICHE DI CONSEGNA

FORNITURA PRIMAVERA/ESTATE

TERMINE ORDINI | 31 Gennaio

CONSEGNA PREVISTA | da Aprile

FORNITURA AUTUNNO/INVERNO

TERMINE ORDINI | 30 Giugno

CONSEGNA PREVISTA | da Settembre

FORNITURA NATALIZIA

TERMINE ORDINI | 31 Agosto

CONSEGNA PREVISTA | da Novembre

Potrebbero non essere accettati ulteriori ordinativi qualora sia stata raggiunta la capacità produttiva massima. Un brand indipendente come il nostro, con una produzione rigorosamente artigianale e local, con un’offerta altamente personalizzata e con una forte attenzione al dettaglio, non può garantire volumi produttivi illimitati, se così fosse sarebbe incompatibile con il modello aziendale che sosteniamo di adottare.


Se sei un’azienda che vuole realizzare un gadget eco-friendly per i propri clienti/dipendenti, un packaging sostenibile per i propri prodotti, che ha disponibilità di materiali di scarto a cui vuole dare nuova vita, contattaci utilizzando il modulo qui sotto, svilupperemo il prodotto/soluzione più adatta alle tue esigenze.


Se sei un brand o un artigiano che realizza prodotti compatibili con la nostra filosofia o con il nostro settore merceologico, e stai cercando un partner con cui condividere un progetto, contattaci utilizzando il modulo qui sotto, potrebbe nascere un rapporto di collaborazione. Siamo aperti ad iniziative e progetti in collaborazione con altre realtà.


Se sei un’azienda che dispone di materiali di scarto da smaltire, come rimanenze di tessuto, rimanenze di pelle sintetica, scarti di pelle, sacchi di juta/canapa usati, manifesti in PVC usati, camere d’aria usate o altre tipologie di materiali che possono essere utilizzati per la nostra attività, contattaci utilizzando il modulo qui sotto, li ritireremo a nostre spese e potrai così contribuire a sostenere il nostro progetto.

Comunicheremo sul nostro sito e sui nostri canali social le aziende che aderiscono all’iniziativa, portando così ad un ritorno d’immagine per l’azienda donatrice, che a sua volta potrà comunicare pubblicamente di aver contribuito ad un progetto legato alla sostenibilità ambientale.

Auspichiamo che le aziende donatrici condividano i nostri valori e vogliano realmente sostenere il nostro progetto. Invitiamo ad astenersi se l’intento è esclusivamente quello di cedere materiali di difficile impiego per evitare di sostenere le spese per il loro smaltimento. Ogni azienda si deve assumere l’onere di smaltire, a norma di legge, gli scarti della propria attività.


Se sei un creativo, un designer o uno stilista emergente, che vuole sviluppare un proprio prodotto moda, un prototipo o un campionario, in ambito accessori moda e pelletteria, clicca sul logo sottostante. Potrai metterti in contatto con il nostro studio di prototipazione e modelleria, STUDIO MILAB. Potrai essere assistito nella fase di sviluppo, progettazione e produzione di un prodotto moda, permettendoti di concretizzare il tuo progetto.


Per informazioni di natura commerciale puoi anche contattare:

ALESSIO BALDI

alessio@ecodreamdesign.it

ANTONELLA

antonella@ecodreamdesign.it

+39 389 6691673

ITALIANO | INGLESE | SPAGNOLO

ATTENZIONE: la nostra email di risposta talvolta potrebbe essere contrassegnata come spam e non essere visibile tra la posta in arrivo, si invita pertanto a controllare la cartella spam nel caso non si riceva nessuna risposta.